Presentazione

esiSALES - PORTALE VENDITE

Un 'toolkit' a disposizione delle figure che operano all’interno dell’Area Vendite. Realizzato per facilitare la consultazione e l’aggiornamento dei dati di vendita presenti sull’ERP aziendale: Anagrafiche Clienti e Partner, Contatti, Ordini, Consegne, Fatture, Partite Contabili, Dati del Credito, Pagamenti, ecc.
Presentazione


informazioni credito cliente vendite

Informazioni sul Credito Cliente


UTENTI INTERESSATI

  • Agenti, Area Manager
  • Key Account Manager, National Account Manager
  • Addetti Customer Service
  • Addetti Amministrazione Vendite
  • Clienti


monitoraggio punti vendita

Homepage Personalizzata per Ruolo


DESCRIZIONE

esiSALES – PORTALE VENDITE, offre all’utente la possibilità di accedere via WEB e ON-LINE ai dati di vendita presenti sull’ERP aziendale. Da qualsiasi Internet Browser l’utente, tramite un’interfaccia utente semplice e intuitiva, può consultare e/o aggiornare tutte le informazioni di suo interesse.


pagamenti cliente vendite

Regolarità dei Pagamenti del Cliente


CARATTERISTICHE DELLA BUSINESS SOLUTION

La homepage dell’applicazione si configura automaticamente in funzione del ruolo svolto da ogni utente. Ad esempio gli utenti di livello operativo accedono alle funzionalità di base mentre utenti di livello superiore accedono a una homepage con dati di sintesi (riepologhi) prima di passare agli ambienti “operativi”.
Elenco dei clienti associati all’utente. Se l’utente è un Agente l’elenco presenta i suoi clienti, se l’utente è un Area Manager l’elenco presenta tutti i clienti degli Agenti assegnati all’Area Manager, ecc. Per ogni cliente vengono visualizzate le informazioni anagrafiche presenti nell’archivio del sistema ERP.’
Visualizzazione sintetica dei dati anagrafici dei “partner” relativi al cliente selezionato: Committente, Esecutore Pagamento, Destinatario Fattura, Destinatari Merci.
Visualizzazione dell’elenco dei contatti (interlocutori) associati al cliente selezionato. Per ogni contatto vengono evidenziate informazioni relative al ruolo svolto dal contatto e ai suoi recapiti. Possibilità di inserire nuovi contatti via web.
Elenco degli Ordini di Vendita emessi dal cliente selezionato. Per ogni testata d’ordine vengono visualizzare le informazioni caratteristiche ed è possibile richiamare in visualizzazione il dettaglio delle posizioni d’ordine.
Elenco delle Consegne create su ordini del cliente selezionato. Ogni testata di consegna riporta anche informazioni sullo stato della consegna e il link per aprirne il dettaglio .
Lista documenti di fatturazione. Offre all’utente la possibilità di consultare le informazioni relative alle fatture intestate al cliente selezionato e di accedere a documenti allegati, come la versione PDF della fattura.
Visualizzazione dell’elenco delle partite aperte per il cliente selezionato. L’elenco riporta per ogni partita il calcolo dei giorni di ritardo e consente di accedere al dettaglio del documento di riferimento della partita.
Visualizzazione dei dati relativi al “credito” del cliente selezionato: limiti di fido, esposizione, percentuale di consumo del fido, regolarità dei pagamenti.
Visualizzazione dei calendario con la visualizzazione delle attività promozionali programmate per il cliente..
Gestione dei casi (claim): apertura di un caso relativo a un documento cliente (ordine, consegna, fattura, ecc.), assegnazione del “caso” a un responsabile, monitoraggio dei “casi”.




Hanno scelto il nostro PORTALE VENDITE