esiSALESORDER - GESTIONE ORDINI DI VENDITA

Applicazione per l'inserimento, la consultazione ed eventuale modifica di Ordini di Vendita. Disponibile in due versioni: web on-line e 'mobile' off-line, a seconda delle esigenze operative. Disponibili anche diverse modalità di selezione degli articoli da ordinare.


gestione ordini di vendita


UTENTI INTERESSATI

  • Agenti
  • Addetti alle Vendite
  • Addetti al Customer Service
  • Clienti
  • Promoter


gestione ordini di vendita mobile

DESCRIZIONE

esiSALES ORDER è un componente di esiSALES che consente di creare, consultare, ed eventualmente modificare, Ordini di Vendita sia con interfaccia utente web on-line, integrata col sistema ERP, che sotto forma di ‘mobile app’ off-line, corredata delle funzioni di sincronizzazione col sistema di backend.

L’interfaccia semplice e intuitiva guida l’utente durante la compilazione offrendo la possibilità di selezionare i prodotti secondo diverse modalità: ricerca per codice/descrizione, tramite assortimento cliente, navigando la gerarchia prodotto, ricerca tramite classificazione, compilazione di una ‘copia commissioni’.

CARATTERISTICHE DELLA BUSINESS SOLUTION

Di seguito vengono elencate le principali funzionalità di questo modulo:
Accesso profilato per Agenti, Area Manager, Keay Account manager, National Account Manager, addetti al Customer Service.
La soluzione implementa diverse modalità di ricerca prodotti da inserire nell’ordine: codice/descrizione prodotto, Gerarchia Prodotto, Assortimento Cliente, Catalogo Prodotti, Copia Commissioni.
Ogni posizione ordine inserita viene valorizzata on-line con le regole di pricing presenti sul sistema ERP.
Con la funzione di simulazione è possibile valorizzare il documento applicando anche le condizioni di testata, come lo sconto pagamento o lo sconto logistico.
Al salvataggio dell’ordine vengono eseguiti tutti i controlli previsti dall’ERP, compresi il controllo del credito e il controllo disponibilità..

CASE HISTORIES




Hanno scelto GESTIONE ORDINI DI VENDITA