esiPOR RELEASE - RILASCIO ORDINI DI ACQUISTO VIA WEB

Questa applicazione in area acquisti è una soluzione che consente di portare su dispositivi mobili (smartphone e tablet) il processo di approvazione e rilascio degli ordini di acquisto. E' un'applicazione web integrata on-line con sistemi ERP SAP.


acquisti

esiPO – login utente


UTENTI INTERESSATI

  • Responsabili di funzione
  • Responsabili di budget
  • Responsabili di commessa

DESCRIZIONE

Rilascio Ordini di Acquisto consente ai responsabili di funzione, o di budget, o di commessa di gestire dal proprio dispositivo mobile il rilascio di ordini di acquisto relativi al proprio ambito operativo. L’utente riceve via e-mail la notifica relativa ad un ordine di acquisto da approvare. Sul testo della e-mail l’utente può accedere ad una vista sintetica dell’ordine da approvare oppure alla lista di tutto gli ordini di acquisto non ancora rilasciati. Selezionando uno specifico ordine di acquisto l’utente può richiederne il rilascio oppure rifiutarlo. L’applicazione integrata col modulo acquisti di SAP ERP opera via web e on-line. Il layout delle videate proposte dall’applicazione è stato progettato sul form-factor specifico di un generico smartphone.

CARATTERISTICHE DELLA BUSINESS SOLUTION

Al salvataggio dell’Ordine di Acquisto Il sistema ERP genera automaticamente una e-mail indirizzata al responsabile dell’approvazione che, una volta ricevuta, può procedere ad elaborarne il contenuto.
Dal testo della e-mail l’utente può selezionare il link al dettaglio dell’ordine da rilasciare e da qui scegliere se approvare il rilascio o rifiutarlo.
VDal corpo della e-mail l’utente può richiamare il riepilogo degli ordini di acquisto di sua competenza ancora da rilasciare.


Hanno scelto RILASCIO ORDINI D’ACQUISTO