PRESENTAZIONE

esiLOG - PRENOTAZIONE CARICO

Il modulo di prenotazione carico (booking) è a disposizione degli operatori che desiderano prenotare l'intervallo orario in cui presentarsi in stabilimento per effettuare il carico.
PRESENTAZIONE

logistica


logistica


UTENTI INTERESSATI

  • Trasportatori
  • Operatori Logistici
  • Logistica Centrale


logistica


DESCRIZIONE

Questo modulo di esiLOG consente a Trasportatori, Operatori Logistici o alla Logistica Centrale di prenotare uno ‘slot’ per effettuare il carico.
Gli slot sono pianificati su un calendario di stabilimento e rappresentano la capacità di carico dell’Ufficio Spedizioni.
La durata di uno slot (time frame) è definibile per ogni stabilimento (es. 15 min. 20 min., 60 min.) e i calendari vengono predisposti a partire da ‘profili’ gestiti dagli operatori di stabilimento.
Ogni operazione di booking riduce il numero di slot disponibili.


logistica


CARATTERISTICHE DELLA BUSINESS SOLUTION

esiLog PRENOTAZIONE CARICO è un’applicazione on-line, web-based, integrata col sistema ERP da cui riceve le informazioni sulle spedizioni e su cui registra le informazioni della prenotazione.

Le sue caratteristiche principali sono :

Creazione e modifica dei ‘Profili Slot’ per stabilimento. Creazione e modifica dei calendari slot effettivi per stabilimento.
Consultazione calendario slot di stabilimento, visualizzazione dell’occupazione degli slot per fascia oraria, visualizzazione delle prenotazioni registrate.
Durante la creazione/modifica di un trasporto, in corrispondenza del passaggio presso ogni Luogo di Spedizione, è possibile visualizzare lo stato della disponibilità di slot per tutte le fasce orarie e prenotare uno slot libero. In questo modo la disponibilità di slot su quella fascia oraria si riduce progressivamente fino ad esaurimento della capacità di carico su quella fascia oraria.

CASE HISTORIES




Hanno scelto esiLOG PRENOTAZIONE CARICO